L’Istituto San Marco di Pozzuoli è uno dei più rinomati e apprezzati Centri Studio del territorio Flegreo. Fondato nel 2000, si pone come obiettivo quello di aiutare e guidare  sia gli studenti che si trovano in ritardo sul percorso di studi, offrendo loro  la possibilità di recuperare gli anni scolastici persi,  sia coloro che intendono prepararsi privatamente. Il grado di formazione che si ottiene all’Istituto San Marco fornisce un eccellente livello di preparazione  che consentirà  ai ragazzi di affrontare con successo il mondo universitario e/o quello del lavoro. Lo confermano le numerosissime testimonianze positive degli ex-studenti in oltre 15 anni di attività dell’Istituto.

Il segreto del successo sta nella ricca offerta formativa.

Punto di forza della scuola è quello relativo all’offerta didattica caratterizzata da una grande varietà dei percorsi di studio e da un elevato numero di corsi professionali e specializzazioni.

L’ Istituto San Marco di Pozzuoli offre una vasta alternativa di percorsi formativi adatti sia a coloro che già esercitano una professione e che intendono perfezionare e certificare le proprie conoscenze e le competenze del proprio mestiere, sia ai ragazzi alla ricerca di un percorso alternativo per avere maggiori opportunità di inserimento nel mondo del lavoro.

È inoltre attivo il servizio di dopo-scuola pomeridiano rivolto agli studenti della primaria e secondaria, di primo e secondo grado, che può essere scelto dalle famiglie come soluzione per dare ai propri figli un valido supporto nello studio.

E ancora,

grazie alle convenzioni stipulate con le Università Telematiche Pegaso e Mercatorum l’Istituto San Marco offre, a coloro che desiderano proseguire il proprio percorso di studi, l’opportunità di conseguire anche la laurea.

Tutti gli iscritti presso il nostro centro che utilizzano il codice ECP/EIPOINT ISM Pozzuoli beneficeranno di vantaggiose agevolazioni economiche.

Tutto il materiale didattico necessario agli studenti viene fornito dal medesimo istituto.